‘Ballando con le stelle’, il ritorno di Barbara D’Urso: ballerina per una notte nello show di Milly Carlucci

Barbara d’Urso “ballerina per una notte” nella seconda puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, in onda sabato 5 ottobre alle 20.35 su Rai 1. L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che da diversi mesi manca dalla tv, si esibirà in una bachata, danzando sulle note di Todo de me, versione spagnola della hit All of me, e in una salsa sulle note di Azafata. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quali saranno i commenti dei giurati Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto? Alberto Matano a chi assegnerà il tesoretto? E quali saranno i preferiti di Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira? Appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci dalle 20.35 su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”, che da diversi mesi manca dalla Tv, si esibirà in una Bachata, danzando sulle note di “Todo de me,” versione spagnola della hit “All of me”, e in una Salsa sulle note di “Azafata”. (ilmessaggero.it)

Prima della sua esibizione, tuttavia, la ex conduttrice Mediaset ha voluto mandare un messaggio che Milly Carlucci ha definito la prova della sua autoironia. Spesso accusata di fare televisione trash, Barbara D'Urso ha risposto alle critiche . (ilmessaggero.it)

Barbara D’Urso, a ‘Ballando con le Stelle’ la santificazione di una conduttrice: “Potrei tornare”

Ossia che Mediaset con lei si è comportata come quei mariti che avvisano le mogli che tutto è improvvisamente finito, costringendo le suddette mogli a organizzarsi da quel momento in avanti per vivere una nuova vita -, Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle si è concessa una performance in pista da manuale, dimostrando che 67 anni li ha compiuti quasi per scherzo e tirando fuori un sorriso a trentadue denti quando si è sottoposta alla graticola della giuria. (Vanity Fair Italia)

L’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”, che da diversi mesi manca dalla Tv, si esibirà in una Bachata, danzando sulle note di “Todo de me,” versione spagnola della hit “All of me”, e in una Salsa sulle note di “Azafata”. (corriereadriatico.it)

In maniera apparentemente incomprensibile. “Da quando non ci sono più io, momentaneamente, in tv sembra che sia finito il trash. (QUOTIDIANO NAZIONALE)