La Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia"

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista del Torino, sfida che ci sarà alla ripresa dopo la pausa per le... All-in su Giovanni Simeone, sembra essere questa la strategia del Toro per arginare l'emorragia in attacco. Si tratta... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Nel video le sensazioni di Paolo Maldini sulla prima volta in nazionale del figlio Daniel (rimasto in panchina nel 2-2 contro il Belgio): "Il nome che porta è pesante, io lo so bene. E’ una bella emozione e un giusto premio per Daniel. (Sky Sport)

Un’azione che avrebbe fatto alzare in piedi Simone Inzaghi, uno che ormai utilizza i “quinti” come ali. Il riassunto della sua sfida contro il Belgio è un fendente mancino per Cambiaso a tagliare il campo per prendersi gli applausi dell'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione L’Equipe racconta romanticamente l’arrivo dell’attaccante del Monza a Coverciano e la sua famiglia, attraverso le testimonianze dell’ex ds del Milan Braida e l’ex calciatore rossonero Filippo Galli: (IlNapolista)

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome"

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: suo l'assist per il primo gol di Cambiaso e sempre l'esterno dell'Inter a propiziare la seconda rete azzurra con un cambio di gioco meraviglioso. (fcinter1908)

La Nazionale si prepara alla partita di Nations League con Israele. Sarà necessaria una vittoria per tenere il primo posto nel girone. Spalletti si gode la bella prestazione fornita dai suoi contro il Belgio che ha messo in evidenza la capacità del centrocampo di offrire un grande calcio. (Radio Radio)

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" (TUTTO mercato WEB)