Osimhen, il Napoli aspetta l'offerta del Psg e non farà sconti sulla clausola

Il conto alla rovescia procede spedito e non è previsto finale a sorpresa. La storia di Victor Osimhen al Napoli e ai titoli di coda; così prevedono gli accordi dello scorso inverno, stipulati al momento della firma del rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano che si è legato ai partenopei fino al 2026 con clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Non deve ingannare l’apparente buon umore con cui Osimhen sta affrontando i primi giorni di lavoro di questa stagione agli ordini di Antonio Conte: lo stesso tecnico sa da sempre che ci sono accordi sui quali non potrà intervenire e che l’attaccante è destinato a lasciare la Serie A. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

“Osimhen al PSG? Se non è il PSG sarà un’altra squadra, ma non è al centro del progetto tecnico di Conte come ha detto l’allenatore stesso. Caiazza: “Lukaku si esprime al massimo con Conte” (Terzo Tempo Napoli)

Oggi alle 11:10 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità (Tutto Napoli)

Calciomercato: Osimhen, il Psg rilancia ma De Laurentiis non fa sconti. Roma, intesa con Soulé: ora serve l’offerta giusta alla Juve

Victor Osimhen sembra pronto a lasciare il Napoli. I tifosi si preparano all’addio del bomber nigeriano. Le ultime sulla trattativa più remunerativa della storia azzurra. Napoli, Osimhen vicino all’addio (Napolipiu.com)

I parigini non hanno ancora sostituito Kylian Mbappè, passato al Real Madrid. Osimhen è il primo nome sulla lista: stima ricambiat… Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. (la Repubblica)