ROSSITTO A RFV, Biraghi doveva avere palle quadrate
Foto di Federico De Luca L'ex Fiorentina Fabio Rossitto, a Radio FirenzeViola ha parlato così della questione di Biraghi durante la trasmissione "Viola Amore Mio": "Ho sempre vissuto da titolare fisso, questa non è questione che mi riguarda direttamente. Ci vogliono le palle quadrate, ci sta sedersi se arriva qualcuno più forte, ma c'è bisogno di carattere. Le cose sono due: le partite sono tante e il livello è alto, ma se uno vuole essere titolarissimo deve scegliere se chiedere la rescissione del contratto oppure mettersi in gioco. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Biraghi-Napoli, retroscena Cds: il vero motivo per cui lascerà Firenze Da titolare e capitano a giocatore in uscita, tutto in pochi mesi. Perché Biraghi, accostato al Napoli, saluterà a gennaio? Ne parla il Corriere dello Sport che fa chiarezza sui motivi alla base di una decisione a quanto pare già presa. (Tutto Napoli)
Dopo lo sfogo dell’agente di Biraghi e Parisi emergono dei retroscena legati alla loro situazione alla Fiorentina. (Calciomercato.com)
TMW Fiorentina, confronto Palladino-Biraghi: il capitano si è tirato fuori dai prossimi impegni (TUTTO mercato WEB)
C'è una doppia occasione di mercato in arrivo da Firenze. Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi lasceranno la Fiorentina a gennaio, come spiegato dall'agente. "Andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito", ha spiegato Mario Giuffredi a Radio Firenze Viola. (Toro News)
Con il numero 3 viola che potrebbe non tornare più tra i convocati da qui al mercato di gennaio con la sua cessione, Palladino dovrà scegliere il nuovo capitano viola, ma le gerarchie sembrano essere ben chiare. (fiorentinanews.com)
Nel caso specifico di Cristiano Biraghi, la mente torna al 2021 e all'addio volontario di Prandelli, impegnato in una drammatica operazione-salvezza di una delle Fiorentine più mediocri degli ultimi anni. (fiorentinanews.com)