Pistocchi è certo: «Motta ha perso la panchina dopo la sconfitta in questa partita»

Pistocchi è certo: «Motta ha perso la panchina dopo la sconfitta in questa partita»

Pistocchi parla dell’esonero di Thiago Motta e dice la sua sulla sconfitta che ha fatto protendere l’ago della bilancia verso la decisione irreversibile In casa Juventus sono stati giorni roventi e movimentati, l’esonero di Thiago Motta è arrivato come un fulmine a ciel sereno in quanto solo pochi giorni fa era stato lo stesso Giuntoli a sottolineare la totale fiducia della società nei confronti dell’allenatore italo-brasiliano nonché lui stesso in una delle ultime conferenze stampa di vigilia per un match di campionato. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Con il suo staff si è presentato di prima mattina alla Continassa non più per preparare l’allenamento in vista della sfida contro il Genoa , ma per liberare l’armadietto e salutare i dirigenti e i dipendenti presenti. (Tuttosport)

Ha anche guidato il primo allenamento, a ranghi ridotti perché buona parte dei giocatori doveva ancora tornare alla Continassa dopo gli impegni con le rispettive nazionali: da oggi il gruppo assumerà contorni più nitidi e lui potrà cominciare a guardare negli occhi coloro i quali dovranno tirarsi fuori dalle secche dove si sono cacciati. (il Giornale)

Un fallimento tecnico, in primis, col progetto affidato al mister italo-brasiliano naufragato dopo appena nove mesi, ma soprattutto un macigno per i conti bianconeri che dovranno correre ai ripari per evitare la ricapitalizzazione da parte di Exor. (Sport Mediaset)

Pagina 2 | "Yildiz? Divento matto! Tudor, magari con Chiellini. Quella camicia Hawaiana..."

"Competitivo ed esigente" così viene descritto Igor Tudor il nuovo allenatore della Juventus, da Stefano Okaka che dal croato è stato allenato ai tempi dell'Udinese. Caso vuole che Stefano sia stato allenato da Tudor proprio a stagione in corso, proprio quando tutto andava risollevato. (ilBianconero)

Paolo Bruno (ilBianconero)

"Quando è arrivato a Udine ha passato i primi 10 giorni a osservarci singolarmente in allenamento, soprattutto a livello di approccio: voleva capire chi avesse più carattere, più voglia, chi avrebbe fatto di tutto per centrare la salvezza. (Tuttosport)