�� Probabili formazioni Inter-Stella Rossa: le indicazioni verso la 7^ giornata • Champions League, Inter, Probabili Formazioni

Probabili formazioni Inter Stella Rossa – Nella giornata di martedì 1º ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Inter e Stella Rossa pone dinanzi a un bivio i campioni d’Italia che, dopo il pareggio con il Manchester City, devono assolutamente trovare la via della vittoria per non complicare il percorso europeo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Importanti aggiornamenti da Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. (Inter-News)

– Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa (Quotidiano Sportivo)

COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa vietata ai serbi: un centinaio a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel

"Niente passi falsi, non possiamo cominciare male la gara. Quando avremo la possibilità, dovremo attaccare" VERSO INTER-STELLA ROSSA (Sport Mediaset)

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)

Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)