Freuler: “Sabato non sarà Bologna contro Italia”

Svizzera-Italia di ottavi di finale a Euro 2024 si gioca sabato alle 18, ma sarà partita in salsa rossoblù. Da una parte Aebischer, Freuler e Ndoye, mentre dall'altra ci sarebbe Calafiori ma la squalifica lo toglierà dalla partita. Un peccato, ci sarebbero stati quattro rossoblù in campo e comunque a Spalletti mancherà il suo miglior difensore. A pochi giorni dalla partita ha parlato Remo Freuler, perno del Bologna e della squadra elvetica, in una intervista al Corriere di Ticino (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Poi ci sono io, Alessandro Buongiorno e Federico Gatti che siamo lì per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità o quando dovremo entrare in partita o in qualsiasi modo. (Fcinternews.it)

Gli elvetici, fino all'extratime della sfida contro la Germania, si trovavano in prima posizione, poi però il gol di Fullkrug ha permesso ai tedeschi di chiudere in vetta. La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. (Today.it)

Redazione 26 giugno - 15:49 La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (ForzaRoma.info)

EL SHAARAWY: “Siamo forti e possiamo arrivare in finale. Contento del rinnovo di De Rossi”, MANCINI: “Nel calcio testa e cuore non devono mai mancare”

L’abbiamo ripresa alla fine ma meritava molto prima di stare sopra per espressione di gioco, per tutte le cose che abbiamo fatto nei 90 minuti. (Tutto Juve)

"Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. Nei prossimi giorni approfondiremo la valutazione dell'avversario nel dettaglio, e sinceramente non vediamo l'ora di affrontarli. (La Lazio Siamo Noi)

AS ROMA NOTIZIE – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un’intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera. (Giallorossi.net)