Morte Ramy Elgaml, il VIDEO dell'inseguimento dei carabinieri: il 19enne egiziano sul sedile posteriore in modo acrobatico

La morte di Ramy Elgaml in via Ripamonti al quartiere Corvetto a Milano continua ad essere un caso. Mattino Cinque ha mostrato in esclusiva il video dell'inseguimento dei carabinieri. Il 19enne egiziano era "seduto" sul sedile posteriore dello scooter Tmax guidato da un 22enne tunisino, iscritto poi nel registro degli indagati: le gambe allungate verso sinistra, un modo che potrebbe assomigliare a quello di una presa in giro verso la volante dei carabinieri che ha già fatto partire l'inseguimento a sirene spiegate. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un filobus della 93 è stato assaltato e vandalizzato in viale Omero, si aprono estintori e si lanciano petardi e bottiglie contro le forze dell’ordine «perché qui siamo dimenticati e senza futuro». In una delle periferie da sempre più dif… (La Repubblica)

Sarà interrogato domani il 21enne montenegrino, che nella notte tra lunedì e martedì, nel quartiere milanese Corvetto, ha preso parte, assieme ad un centinaio di ragazzi, alle proteste, in qualche modo simili a quelle delle banlieue parigine, per la morte di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che nella notte tra il 23 e il 24 novembre si è schiantato con lo scooter, guidato da un amico, mentre era inseguito dai carabinieri. (La Repubblica)

Morte Ramy Elgaml, Sala: «Siamo preoccupati per il Corvetto, ma Milano resta una città accogliente»

Proteste e disordini nel quartiere Corvetto di Milano, dove decine di giovani lunedì sera hanno protestato per la morte di Ramy Elgaml: il 19enne egiziano che ha perso la vita, all’alba di domenica scorsa, in un incidente stradale dopo un inseguimento con i carabinieri. (Il Sole 24 ORE)

Il sindaco di Milano Beppe Sala commenta per la prima volta gli episodi di guerriglia urbana che da giorni attraversano il quartiere Corvetto a seguito della morte del 17enne Ramy Elgaml. (Fanpage.it)

Proteste e disordini nel quartiere Corvetto di Milano, dove decine di giovani lunedì sera hanno protestato per la morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano che ha perso la vita, all’alba di domenica scorsa, in un incidente stradale dopo un inseguimento con i carabinieri. (Corriere TV)