"Il nero sfina ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfiga**, idiota e inutile": Emma asfalta Fabrizio Corona che ha fatto bodyshaming su di lei

L'ex re dei paparazzi ha fatto body shaming sulla cantante e lei ha giustamente risposto. Peccato che il commento della voce di "Non è l'Inferno" sia scomparso dal reel pubblicato da Corona: le reazioni degli utenti (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Da sempre criticata dagli hater per il suo aspetto fisico, Emma Marrone ha deciso di rispondere a tono alle persone che si permettono di offenderla senza alcun motivo, se non quello di farla sentire inadeguata perché, secondo questi ultimi, non rispecchierebbe i canoni (assurdi) di bellezza. (Today.it)

La cantante ha 40 anni e non ha avuto un passato semplice, segnato dalla malattia che giocoforza si è fatta sentire sul suo corpo, come ammette lei stessa: “Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”. (Radio 105)

In questi ultimi giorni, Emma Marrone ha rilasciato un'intervista al magazine GQ, rivelando dettagli inediti e sorprendenti su di sé. Conosciuta per la sua tenacia e il suo carattere forte, l'ex allieva di Amici ha consolidato la sua fama anno dopo anno, guadagnando l'affetto del pubblico e rispondendo sempre con classe alle critiche. (Movieplayer)

Nuovo look per Emma Marrone, così non l’avete mai vista

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Anzi, come suo solito, Emma ha risposto colpo su colpo, facendo esplodere la sua ira contro un argomento di fronte al quale si è sempre mostrata particolarmente sensibile, ergendosi a paladina del "diritto di essere se stessi" di tutti coloro che vengono presi in giro. (ilmessaggero.it)

Emma Marrone è una cantante molti chiacchierata nell’ultimo periodo. Il motivo? Sembra che il tutto sia da attribuire al look scelto durante le sue uscite pubbliche. (Spetteguless)