Renault 5: scende di prezzo con la batteria da 40 kWh, ma la versione economica...
La piccola elettrica pop ha fatto molto parlare in quest'ultimo anno e, come vi abbiamo anticipato in questo articolo, la francese sarà tre le sette finaliste a contendersi il premio "Car of The Year 2025". Tuttavia, sul sito Renault è possibile ordinare da oggi la versione della Renault 5 con batteria più piccola da 40 kWh, che scende così sotto la soglia dei 30.000 euro. Le prime Renault 5 stanno arrivando in concessionaria in questi giorni, ma per ora solo chi ha acquistato R5 Pass a maggio riceverà la vettura tra poche settimane. (Automoto.it)
Su altri media
La casa automobilistica francese ha introdotto la nuova versione "Urban Range" ad indicare la sua vocazione ad un utilizzo prettamente urbano. Si va a collocare alla base della gamma della Renault 5 abbassando il prezzo d'accesso. (HDmotori)
Questa variante, proposta a partire da 27.900 euro, si caratterizza per un motore da 88 kW (120 cavalli) e una batteria da 40 kWh, che garantisce un’autonomia di 312 km. Leggi ora: Renault 5 elettrica, la prova di QN Motori (QN Motori)
Per far fronte a questo stato delle cose, le principali case automobilistiche hanno investito in tecnologie avanzate e ripensato le proprie strategie in chiave sostenibile. (Today.it)
Renault ha annunciato la versione più economica della Renault 5 E-Tech Electric introducendo la batteria '“Urban Range” da 40 kWh che, nell'allestimento 'Evolution', porta il prezzo di ingresso per la Renault 5 E-Tech Electric "Urban Range" a 27.900 euro, un valore che la avvicina molto al prezzo promesso di 25.000 euro. (DMove.it)
La Renault 5 amplia la sua gamma con una nuova versione entry level chiamata Urban Range. Presentata questa settimana, la nuova variante è equipaggiata con un motore da 120 CV e una batteria da 40 kWh, che garantisce un'autonomia dichiarata di 312 km. (Tom's Hardware Italia)
Ma costa anche molto di più… Qui per saperne di più. (AlVolante)