Totti come Jordan e Schumacher? I grandi ritorni dopo il ritiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. Un esempio recente è Arjen Robben. Nel 2019 l’attaccante olandese decise di chiudere la sua storia con il calcio all'età di 35 anni. Nella sua carriera aveva giocato nel Chelsea, nel Real Madrid e nel Bayern Monaco, dove sempre con la sua numero 10 sulle spalle ha vinto otto campionati tedeschi e una Champions League, nella stagione 2012/13. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic Da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: «Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda difficile. (leggo.it)

In più occasioni ha ribadito che ci sono almeno un paio di squadre di serie A che qualche mese fa hanno chiesto informazioni su un suo possibile ritorno in campo. C’è bisogno di tanto lavoro per ritrovare la forma perduta, almeno due mesi secondo lo stesso Totti ma a quanto pare l’ex giallorosso è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini. (Minuti Di Recupero)

Sella sul ritorno di Totti: "Spero sia una battuta, sarebbe patetico per uno come lui" (TUTTO mercato WEB)

Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa "Mi servono due mesi di allenamento. (TUTTO mercato WEB)

“Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. Ci siamo scambiati un po’ di messaggi, gli ho detto che sarebbe divertente. E lui mi ha detto “guarda che se lavoro un paio di mesi e perdo 10 kg, posso farlo davvero”. (CalcioNapoli24)

Così Francesco Totti , leggendario capitano della Roma , torna sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all'età di 48 anni . Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): " La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate . (Tuttosport)