Totti come Jordan e Schumacher? I grandi ritorni dopo il ritiro

Totti come Jordan e Schumacher? I grandi ritorni dopo il ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. Un esempio recente è Arjen Robben. Nel 2019 l’attaccante olandese decise di chiudere la sua storia con il calcio all'età di 35 anni. Nella sua carriera aveva giocato nel Chelsea, nel Real Madrid e nel Bayern Monaco, dove sempre con la sua numero 10 sulle spalle ha vinto otto campionati tedeschi e una Champions League, nella stagione 2012/13. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i   Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)

Ritorno al passato per Francesco Totti. A 48 anni, infatti, è pronto ad accettare un’altra grande sfida. Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile approdo in Serie A, svelata la destinazione. (Calcio mercato web)

Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa (TUTTO mercato WEB)

Credi che Totti sia folle a tornare a giocare? Non è il primo

Nella tappa a Miami dell'EA World Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato sulla possibilità di tornare a giocare ormai più che concreta: "Non era uno scherzo. (ForzaRoma.info)

non è assolutamente uno scherzo - ha aggiunto l'ex capitano margine della tappa di Miami dell''EA World Legends Padel Tour', (Tuttosport)

Ma che succede? È nostalgia? O magari la voglia di dimostrare che certi talenti sono senza età? Sembrava uno scherzo, un modo per scherzare sull’età che passa e invece nelle ultime ore Francesco Totti ha confermato la volontà di poter tornare in campo, forte anche delle proposte avute da alcune squadre di Serie A. (Minuti Di Recupero)