Sacchi: «Deluso dall’Inter, ora questa sconfitta va gestita soprattutto dal punto di vista psicologico»
Alla Gazzetta: «a livello tattico, l’Inter non è stata capace di trovare il modo di arginare Leao, ho visto una squadra troppo passiva» Sacchi: «Deluso dall’Inter, ora questa sconfitta va gestita soprattutto dal punto di vista psicologico» Arrigo Sacchi commenta con la Gazzetta dello Sport la bruciante sconfitta dell’Inter in Supercoppa contro il Milan. Vinceva 2-0, ha finito col perdere 3-2. Dice Sacchi alla Gazzetta: Deluso dall’Inter? «Sinceramente sì. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Matteo Pifferi Redattore 7 gennaio - 12:31 L'Inter deve guardare avanti e rituffarsi subito sul campionato: le parole di Pavard sono un segnale (fcinter1908)
LA CONSIDERAZIONE – Maurizio Pistocchi ha pubblicato sul suo account X un post indirizzato a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter campione d’Italia. All’allenatore piacentino sono state rivolte le seguenti domande: «1. (Inter-News)
Trevisani: "Asllani diventa il colpevole nell'Inter, non è l'unico. Assenze pesanti, se giocano sempre gli stessi..." (L'Interista)
Il centrocampo non è mai salito di livello ma possiamo a tutti dare delle sufficiente. Non è arrivato l'appoggio che di solito dà il centrocampo e anche dalle corsie laterali non è arrivata la differenza come al solito. (fcinter1908)
L'Inter di SImone Inzaghi ha fatto ritorno in Italia, all'aeroporto milanese di Linate Prime, dopo la sconfitta per 2-3 maturata ieri sera a Riyadh (Arabia Saudita) nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
Però quando una squadra va sopra ritmo e tu sei nel momento di gestione puoi soffrire e ci sono le disattenzioni. Alessandro Bastoni non dormirà la notte per l'errore fatto sul gol, è un movimento che ha fatto mille volte ma stavolta non è riuscito. (Fcinternews.it)