Scudetto, il Milan ci crede ancora: il messaggio di Fonseca è rivolto anche al Napoli
Nonostante uno scialbo 0-0 contro la Juve una classifica che si fa sempre più preoccupante, il tecnico del Milan Paulo Fonseca sembra comunque non perdere la fiducia sulle aspirazioni tricolore dei rossoneri. Il Napoli è atteso da un impegno che può dire molto sullo stato attuale di forma della squadra di Antonio Conte, che sarà monitorata dalle altre squadre che sono in questo momento nel gruppone in testa alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Ilan, di entusiasmo non c'è nemmeno l'ombra in casa bianconera, eppure, a mente fredda, ma neanche troppo, la sensazione è che lo 0-0 di ora sia meglio del 4-4 di qualche settimana fa, almeno per Thiago Motta. (ilBianconero)
"Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Fcinternews.it)
– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Gazzetta a sorpresa sulla Juve: "La strada è quella giusta, le prestazioni lo confermano" Pari senza gol ma con 7 assenti di lusso per la Juve e una squadra senza attacco. Ecco perché per Motta va bene anche fare 0-0 contro il Milan. (Tutto Napoli)