Fonseca ritrova il Lecce da avversario, quelle parole sul tifo della Curva Nord...

Fonseca ritrova il Lecce da avversario, quelle parole sul tifo della Curva Nord...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

La vittoria nel derby contro l’Inter ha regalato sprazzi di sorrisi al Milan e a Paulo Fonseca, prima del gol decisivo di Gabbia considerato quasi sulla graticola. Smaltita la gioia della stracittadina, l’allenatore dovrà imprimere un cambio costante di passo per allontanare le nuvole che aleggiano attorno alla sua panchina. Il match di venerdì sarà il terzo incontro contro il Lecce per il trainer 51enne. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)

"Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Quindi la dirigenza del Milan, la dirigenza rossonera, parte tecnica, era a Milanello. Baiocchini: "Per Fonseca e dirigenza il Lecce è la partita svolta nel campionato del Milan" (Milan News)

Dipende dall'avversario — La stagione è ancora molto lunga e il Milan affronterà davvero tanti avversari diversi. (Pianeta Milan)

MILANELLO REPORT - Da una serie di sfide 3vs2 alla tattica: il resoconto del lavoro della squadra

Per la sesta giornata e dopo meno di sei mesi, il Lecce ritorna ad affrontare il Milan nello stadio "Giuseppe Meazza" di Milano (fu inaugurato nel 1926 con il nome "San Siro", dal... (Virgilio)

Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)

Gruppo subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare eseguita attraverso l'ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. La sessione è proseguita con una serie di sfide 3vs2, poi spazio alla parte tattica e infine alla consueta partitella su campo ridotto. (Milan News)