Fonseca ritrova il Lecce da avversario, quelle parole sul tifo della Curva Nord...
La vittoria nel derby contro l’Inter ha regalato sprazzi di sorrisi al Milan e a Paulo Fonseca, prima del gol decisivo di Gabbia considerato quasi sulla graticola. Smaltita la gioia della stracittadina, l’allenatore dovrà imprimere un cambio costante di passo per allontanare le nuvole che aleggiano attorno alla sua panchina. Il match di venerdì sarà il terzo incontro contro il Lecce per il trainer 51enne. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altre testate
Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. (il Giornale)
Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)
In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)
Ecco le scelte di Paulo Fonseca per la partita contro il Lecce di domani sera a San Siro. Il Milan è chiamato a vincere Il match si giocherà a San Siro, con oltre 70mila tifosi. Lo stadio, dunque, torna a riempiersi, sperando che Rafa Leao e compagni con la convinzione che il vento sia cambiato. (MilanLive.it)
Il derby di domenica sera è ormai in archivio in quel di Milanello. L’allenatore portoghese dovrà decidere se riconfermare il 4-2-4 visto contro l’ Inter o ritornare al 4-2-3-1 anche per un’eventuale gestione delle energie in vista della delicata trasferta di martedì prossimo a Leverkusen contro il Bayer. (Tuttosport)
Sul propio sito uffiicale, il Lecce ha svelato il programma di oggi della squadra: "Giallorossi subito al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara in trasferta con il Milan, in programma venerdì alle ore 20:45 a San Siro. (Milan News)