PAVLOVIC: "IL MILAN UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ"

Mercato ora per ora "Sono felice e orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà", queste sono le prime parole da rossonero di Strahinja Pavlovic sui canali social del club. "Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo (Sport Mediaset)

Su altre testate

I giorni dei grandi ritorni. I giorni di Pavlovic ed Emerson Royal. (Quotidiano Sportivo)

Nelle ultime ore il Milan ha annunciato il suo secondo colpo estivo dopo Alvaro Morata e fatto importanti passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paul (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non si ferma più: la società rossonera vuole mettere a segno un nuovo colpo per rinforzare l’attacco. (Spazio Milan)

Paulo Fonseca ha commentato così l'arrivo al Milan di Pavlovic dopo il test amichevole contro il Real Madrid: "Ha aggressività, è un difensore di piede sinistro e porterà fisicità alla squadra - riporta gazzetta. (Milan News)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

"Emerson ai dettagli: col Milan è fatta. Pavlovic alla Stam": titola così questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che spiega che il Diavolo e il terzino brasiliano hanno sistemato anche gli ultimi aspetti del contratto e hanno trovato l'accordo definitivo. (Milan News)