QUI CAGLIARI - Serve il miglior Gaetano contro la Juve

Gianluca Gaetano potrebbe non partire titolare nel Cagliari che, domenica alle 12:30, farà visita alla Juventus allo Stadium: come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista ha fatto vedere ottime cose nel match di campionato vinto contro il Parma, ma non avrebbe ancora trovato la giusta condizione a livello fisico, cosa che starebbe facendo dubitare mister Nicola riguardo la partenza da titolare contro la Juve. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Antivigilia di Juventus-Cagliari, i rossoblù si sono allenati al CRAI Sport Center per continuare la preparazione alla gara. Questa mattina, dopo gli esercizi di attivazione tecnica, spazio alla tattica e a prove su palla inattiva. (Tutto Juve)

La rete all'Allianz Stadium per Vlahovic manca dallo scorso 2 aprile, quando segnò contro la Lazio in Coppa Italia. L'attaccante serbo ha messo a segno una doppietta a Verona, una doppietta a Genova e una doppietta a Lipsia in Champions League ma spera di ritrovare anche il gol davanti ai tifosi in casa e ne avrà la possibilità domenica nella sfida contro il Cagliari (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari, Gigi Piras: "A Torino nulla da perdere, andiamo a giocarcela"

Inter-Roma Women è la quinta partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria sul campo del Sassuolo, le nerazzurre di Gianpiero Piovani sono pronte per una nuova sfida. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Roma Women. (Inter-News)

Dopo la vittoria contro il Parma, il Cagliari spera di strappare punti anche all’Allianz Stadium. In vista della sfida contro la Juventus, Davide Nicola potrebbe schierare un centrocampo più tecnico, con Razvan Marin e Nicolas Viola titolari e Gianluca Gaetano sulla trequarti. (Cagliari News 24)

La sfida che attendeva con maggiore entusiasmo e trepidazione. E, col suo implacabile fiuto del gol, diverse volte ha impallinato i bianconeri, sia in casa che in trasferta. Gigi Piras, grande bomber del Cagliari che fu, presenta la gara di domenica dell’Allianz Stadium… con un occhio al passato e ai suoi ricordi “in bianco e nero”. (TUTTO mercato WEB)