Palacios, ci siamo (finalmente!): affare chiuso. E l’Inter… Risparmia

Palacios sarà dell’Inter. Il club nerazzurro ha chiuso trovando l’accordo definitivo con l’Independiente Rivadavia, risparmiando anche qualcosa. FINALMENTE – Ci siamo per l’arrivo di Tomas Palacios all’Inter. A riferirlo il collega argentino Cesar Luis Merlo di Tyc Sports. L’Inter, scrive il giornalista, ha chiuso per il giovane difensore argentino del 2003. Accordo trovato con l’Independiente Rivadavia, con lo stesso club nerazzurro che risparmierà anche un milione rispetto alle cifre di cui si parlava inizialmente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter. Può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità, fa sapere anche Sky. (fcinter1908)

“Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)

Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Risolti gli ultimi intoppi burocratici, l’Inter potrà ufficializzare l’ingaggio di Tomas Palacios e completare così il proprio mercato estivo. Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)