C'è Sinner in prima fila a guardare la sua Anna! E i social di Wimbledon si infiammano!

Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. "Il suo fan numero 1 - scrivono sui social network official di Wimbledon - sta osservando da vicino il suo amore". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Così sereno, non l’avevano mai visto. È andato a seguire l’allenamento di Anna, ha scherzato con la girlfriend russa e con il coach di lei, Patricia Tarabini, hanno passeggiato insieme per i vialetti dell’All England Club con la naturalezza che Jannik non aveva mai mostrato nell’esibizione dei fatti personali; e una relazione intima lo è per eccellenza. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha fatto visita al campo 15 di Wimbledon questo pomeriggio per dare supporto e assistere al match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. I due sono stati 'favoriti' dal sorteggio dei tabelloni principali: giocheranno in giorni diversi ed entrambi potrebbero fare visita alla partita dell'altro con meno fatica, incastrando naturalmente i loro impegni. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ancora in incognito per la sua Anna: le foto

La tennista russa, anch'essa impegnata a Wimbledon, ha seguito attentamente la partita di Sinner Sinner si è imposto con più fatica del previsto contro il tedesco Hanfmann (Sportal)

Nel pomeriggio del 1° luglio Jannik Sinner esordirà alle 17.15 nell’atteso torneo di Wimbledon 2024, contro il tedesco Yannick Hanfmann. Non ho alcun dubbio sul mio corpo”, per cui le speranze per la sua vittoria sono tante, soprattutto ora e soprattutto a Wimbledon 2024, dove giocherà il suo primo Slam da favorito numero uno. (MOW)

Si sono portati fortuna a vicenda, ma più avanti nel torneo sarà più difficile assistere ai rispettivi match Jannik Sinner ha seguito l'incontro d'esordio di Anna Kalinskaya a Wimbledon (Sportal)