‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Ieri Dybala sarebbe stato protagonista”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 09:01) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma ti dà sempre questa sensazione di incertezza. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di Open Var su 'Dazn', è stato rivelato l'audio delle indicazioni e l'analisi in diretta del Var Aureliano:"Mentre corre (Kyriakopoulos, ndr)gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. (ForzaRoma.info)

Questa mattina su Radio Romanista, nel corso della trasmissione "Primo Tempo", l'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti ha voluto esprimere il proprio parere sul caso: "In questi casi non possiamo parlare di calcio. (Il Romanista)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" La Lazio ha un'idea molto offensiva." Cucciari:" Baroni ha una grande competenza, sta facendo bene." Garbo:" Roma senza capo e coda. Baroni bravo a fare le rotazioni" Impallomeni:" La Roma non ha battuto metà Monza. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Gervasoni risponde a Ghisolfi: “I micro-pestoni non sono rigori”

Andrea Gervasoni: «Non vogliamo che microtocchi o micro-pestoni siano fischiati. Devono essere degli step-on-foot chiari». Ha fatto discute e non poco il mancato rigore assegnato dall’arbitro La Penna e al Var Aureliano per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi nel finale del match col Monza. (IlNapolista)

Ma a smentirli, qualche settimana fa, era stato il loro capo. Ancora più esaustivo Rocchi era stato a fine novembre dello scorso anno parlando di un rigore concesso in Milan-Lecce:"Ribadisco che non serve la volontarietà. (ForzaRoma.info)

"I micro-pestoni non sono mai rigore", così l'ex arbitro Gervasoni pone fine alle polemiche post-Monza del Ds della Roma Florent Ghisolfimo Vincenzo Bellino Redattore 7 ottobre - 13:13 (DerbyDerbyDerby)