LIVE TJ - FIORENTINA-JUVENTUS WOMEN 2-0 - Janogy e Severini stendono la Signora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ubaldi manda tutti negli spogliatoi, è la Fiorentina ad aggiudicarsi per 3-1 la sfida contro la Juventus. Dopo un primo tempo scialbo, sono i cambi di Canzi a scuotere un po' le bianconere che ci provano con maggior decisione. A salire in cattedra è Durante con parate importanti. Poi è ancora Janogy a chiudere il match trovando la doppietta di giornata, il gol di Godo serve solo ad evitare il passivo pesante. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Termina con una sconfitta l'ultima trasferta della stagione 2024/2025, in campionato, per la Juventus Women. (Juventus.com)

A salire in cattedra è Durante con parate importanti. Ubaldi manda tutti negli spogliatoi, è la Fiorentina ad aggiudicarsi per 3-1 la sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)

La Fiorentina si è confermata avversaria particolarmente insidiosa nella poule scudetto e dopo il successo per 2-0 dell’andata a Biella, oggi ha concesso il bis in casa, imponendosi per 3-1. Al Viola Park al 9’ Janogy sugli sviluppi di un corner ha staccato più in alto di tutte e ha insaccato la rete del vantaggio. (Torino Cronaca)

Faerge Catena (il BiancoNero)

"Le motivazioni sicuramente incidono, però ci abbiamo messo tanto a entrare in partita: non abbiamo approcciato male alla sfida, ma il primo tempo oggettivamente la Fiorentina ha meritato più di noi. Nella ripresa abbiamo giocato una buona gara, nella quale non siamo riusciti a concretizzare come avremmo meritato: nei secondi 45 minuti ce la siamo giocata con spirito “da Juventus”, di questo sono contento a differenza della prima parte di gara. (Tutto Juve)

Due gli anticipi giocati nel venerdì dell'ottava giornata di Poule Scudetto della Serie A eBay 2024/25. Il lunch match sorride totalmente alla Fiorentina, che batte 3-1 la Juventus e tiene vive le sue speranze di qualificazione alla prossima Champions League. (Sportmediaset)