Empoli, crisi totale con lo spettro della retrocessione dietro l’angolo. Questo dato può essere fatale

Empoli, è crisi totale per gli uomini di D’Aversa: ecco da quanto tempo la squadra azzurra non vince più in campionato L’Empoli è in crisi: l’inizio da grande è soltanto un lontano ricordo, e la Serie B è sempre più vicina a fronte di una squadra tanto confusa quanto in caduta libera verso un destino […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Galvanizzato dalle due vittorie consecutive, il Frosinone scende in campo contro il Brescia con l’intenzione di allungare la striscia positiva e superare proprio i lombardi in classifica. Partono bene gli uomini di Paolo Bianco, che si mostrano propositivi anche se la prima vera occasione del match arriva al 12’ ed è per gli ospiti, che sugli sviluppi di un angolo ci provano prima con Borrelli e poi con Moncini, senza grandi spaventi per Cerofolini. (ciociariaoggi.it)

La terza vittoria di fila contro il Brescia consente ai giallazzurri di uscire dalla zona retrocessione. Il neo tecnico ha completamente rovesciato il destino dei ciociari con 10 punti in 4 gare. Decisive le reti-capolavoro di Kvernadze e Ghedjemis. (AlessioPorcu.it)

Le rondinelle a Frosinone si giocavano (quasi) tutto e hanno perso 2-1: questa è la cruda cronaca, con il corollario di un nuovo probabile esonero a Rolando Maran, che stavolta sembrava aver trovato il giusto equilibrio tra centrocampo e attacco ma è stato tradito da due dei tre difensori, Calvani e Jallow, impotenti e impreparati a fronteggiare la velocità di Kvernadze e Ghedjemis che hanno trafitto il Brescia con due gol fotocopia (bellissimi), dal vertice dell'area dove hanno armato tiri a giro imprendibili per Lezzerini. (Corriere della Sera)

Terremoto Napoli, il messaggio commovente di Curva A e Curva B al Penzo
Terremoto Napoli, il messaggio commovente di Curva A e Curva B al Penzo

Neanche questa volta il Brescia riesce a far felici i propri tifosi. A dirla tutta la curva bresciana aveva deciso di non presentarsi allo stadio per solidarietà con la curva frosinonense che aveva ricevuto la diffida. (QuiBrescia.it)

Buon primo tempo delle rondinelle, dopo l'eurogol di Kvernadze, sgusciato a Calvani: il pari di Moncini al 42', su bella azione manovrata, sembrava aprire le porte a una ripresa in cui provare addirittura a vincere. (CalcioBresciano)

Venezia Napoli, esposto uno striscione dalla curva ospiti: il pensiero commovente da parte dei tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)