Lo stand Alfa Romeo al Salone di Parigi all’insegna dell’eccellenza italiana

Alfa Romeo offre ai visitatori del Salone dell’auto di Parigi 2024 un’esperienza profondamente radicata nel Made in Italy, caratterizzata dalla ricerca dell’eccellenza, dall’artigianalità, dalla cura dei dettagli e dalla tradizione culturale. Visitando lo stand Alfa Romeo, gli appassionati non solo ammireranno le creazioni meccaniche del marchio, ma entreranno anche in un universo di artigianalità ed eccellenza noto come “Bottega”. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Il concept dell'area espositiva, denominato «Bottega», infatti va oltre la semplice esposizione di automobili, ed offre un'esperienza multisensoriale completa, grazie alla collaborazione con alcune delle più famose eccellenze nazionali, tra cui Alcantara, ART, Borgese, Evolution, Desire, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (Il Messaggero - Motori)

Alfa Romeo presenta tre importanti anteprime al Mondial de l'Auto di Parigi 2024, ampliando la sua gamma con nuovi modelli e versioni. Il marchio italiano espone la nuova compatta Junior Ibrida, la sportiva Junior 280 Veloce e la Tonale MY25 aggiornata, oltre all'iconica 33 Stradale in un esclusivo stand che celebra l'eccellenza del Made in Italy. (Tom's Hardware Italia)

In occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, due icone del design italiano come Alfa Romeo e Alcantara, hanno annunciato una collaborazione esclusiva, nata, secondo le due aziende, “per esaltare il connubio tra eleganza, sportività e innovazione”. (Autoappassionati.it)

Nuovo Alfa Romeo Tonale 2025, gli aggiornamenti del Suv del Biscione

Anteprima internazionale Junior IBRIDA: la sportività Alfa Romeo con outfit urbano. Alfa Romeo amplia l’offerta di Junior per incontrare le necessità di ogni cliente. La gamma di Junior sarà la più completa del segmento. (Stellantis)

Vi sono scelte che fanno discutere gli appassionati con il pallino della sportività. L’Alfa Romeo ha sempre puntato a soluzioni tecniche che esaltassero il piacere di guida. La nascita di Sport Utility Vehicle nella gamma ha già fatto storcere il naso a numerosi puristi che erano abituati a guidare vetture compatte di piccole dimensioni. (QuattroMania)

Alfa Romeo Tonale 2025, il Suv compatto del Segmento C della Casa del Biscione si aggiorna a poco più di due anni dal suo esordio. Al Mondial de l’Auto 2024 ha fatto il suo esordio. Alfa Romeo Tonale 2025, versioni e motori (QN Motori)