Atletico Madrid, Cerezo chiude le porte all'uscita di Morata: "Proseguirà qui"

Atletico Madrid, Cerezo chiude le porte all'uscita di Morata: "Proseguirà qui" Nel corso di questi giorni si è tanto parlato del futuro di Alvaro Morata, il quale starebbe spingendo per andare via dall'Atletico Madrid dopo che la società si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al Cholo Simeone per la prossima stagione. A fronte di questo l'attaccante spagnolo ex Juve è stato accostato a diverse squadre, fra le altre anche il Milan, ma l'impressione è che il suo futuro possa essere ancora ai Colchoneros, come d'altronde confermato anche dal presidente Enrique Cerezo ai microfoni di AS. In merito a questo discorso il numero uno del club madrileno ha detto: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma. È un giocatore magnifico, il numero nove della Nazionale spagnola ed è un elemento fondamentale della nostra squadra. (LAROMA24)

Il futuro di Alvaro Morata è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni: ora è arrivato l’annuncio ufficiale. (Tshot)

Il difensore 34enne si porterà dietro “riconoscimento e ammirazione di tutto il madridismo” e “il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. (Europa Calcio)

Serie A, annuncio UFFICIALE sul futuro di Morata

Milan, Morata il colpo in attacco? Numeri e statistiche In questa stagione appena trascorsa con la maglia dell'Atletico Madrid, Morata ha giocato 48 partite in tutte le competizione. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . (Pianeta Milan)

Alla Roma da sempre, ma non per sempre, stando alle ultime indiscrezioni di mercato che circolano tra Turchia e Inghilterra. Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 perno fondamentale della squadra giallorossa nella prima parte di stagione, quella guidata da Josè Mourinho, potrebbe risultare uno dei primi sacrificati sull’altare del bilancio nell’ottica di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)