12 momenti cult e curiosità nella storia di X Factor

X Factor è maggiorenne: quella in onda dal 12 settembre 2024 è la diciottesima edizione del talent show musicale targato, ormai da molti anni, Sky. Un'edizione nella quale le novità sono molte, a cominciare dalla conduttrice Giorgia fino a giudici Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia. Unico collegamento con le passate edizioni è il quarto giudice Manuel Agnelli, ormai veterano del talent show musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di dare il via alle danze però la cantante è entrata in scena sulle note di uno dei suoi brani più celebri - "E poi" -, emozionando tutto il pubblico in studio che non ha potuto far altro che applaudire. (Today.it)

La stagione 18 dell'edizione italiana del talent show, la quattordicesima su Sky, debutta stasera, giovedì 12 settembre 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand dopo la messa in onda. (La Gazzetta dello Sport)

Come sempre si parte dalle Audizioni, registrate all’Allianz Cloud di Milano: vedremo gli artisti protagonisti del casting esibirsi davanti ai nuovi giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli (Corriere della Sera)

X Factor a caccia di talenti, ma trovare i nuovi Måneskin è possibile?

Al via da giovedì 12 settembre la 18esima edizione italiana del talent show con una giuria nuova di zecca, al netto di un solo ritorno, e Giorgia come nuova conduttrice (Recensiamo Musica)

Tanti volti nuovi riempiranno il palco dell’edizione 2024 dello show Sky Original prodotto da Fremantle, che vedrà il suo culmine con la finalissima, che per la prima volta nella storia internazionale del format si svolgerà in esterna, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito a Napoli. (Digital-Sat News)

Ovvero, originalità e unicità. Quel fattore X che potrà permettere al vincitore di sopravvivere nel mercato discografico dopo la fine del programma (che quest’anno sarà presentato da Giorgia). (La Stampa)