Il Lazio “riapre e riparte” con un video ottimista, tutto l'opposto della clip della Regione Veneto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spot contro l'happy hour della Regione Veneto: "Una svista e tutto tornerà a fermarsi". La responsabilità. Ora è tutto diverso.
Fase 2, il Lazio riparte con speranza e responsabilità, il video della Regione voluto da Zingaretti. La clip del Veneto. Niente a che vedere con i toni perentori del governatore Luca Zaia che poche ore prima aveva diffuso una clip della Regione Veneto con uno spot anti-Covid molto duro. (La Stampa)
Su altri giornali
E anche in netto contrasto con le proposte avanzate dal Pse e dal gruppo parlamentare S&D". Zingaretti quindi afferma: "per questo ritengo indispensabile che anche sul Recovery Fund il Pse ribadisca le posizioni fin qui seguite chiedendo a tutti i partiti della nostra famiglia di sostenerle". (AGI - Agenzia Italia)
Sono molto più stanco di prima della politica chiacchierona" Nicola Zingaretti: "Ci sono stati dei momenti in cui respiravo male e avevo la febbre a 39. (La7)
Leggi Anche Recovery fund, la controproposta dei “frugali”: “Niente debito in comune, solo prestiti”. E ci adoperiamo affinché il Recovery Fund corrisponda nel modo migliore alle aspettative dei cittadini”. (Il Fatto Quotidiano)
Vogliamo promuovere un modo civile e intelligente di riappropriarsi delle nostre libertà e ricominciare vivere il Lazio, liberi e sicuri. Ma giro il Lazio e vedo una comunità forte, pronta a rimettersi in gioco, con creatività e responsabilità". (RomaToday)
Il Lazio nei giorni scorsi ha lanciato la sua personale caccia al virus con un massiccia campagna di test sierologici. Basta politica parolaia. Nicola Zingaretti con massimo Giletti a Non è l’Arena. È un Segretario nazionale che punta tutto sulla sostanza. (AlessioPorcu.it)
Il Pd però è stufo di attendere. Ma stufi di attendere sono Italia Viva e perfino i 5Stelle che, nonostante il muro alzato, non escludono a questo punto subordinate alla revoca della concessione. (Il Messaggero)