Fonseca: "Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Fonseca: "Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi" Nella conferenza stampa di vigilia della prima amichevole in terra americana contro il Manchester City, Paulo Fonseca ha dichiarato sul suo Milan: "Stiamo creando delle intenzioni forti nella squadra sia a livello offensivo che difensivo. Penso che nelle prossime partite potremo iniziare a vedere qualcosa, ma non voglio entrare nei dettagli. (Milan News)

Su altre testate

Fonseca e il Milan Futuro: "Lavoreranno come noi e insieme a noi. Se i giovani hanno qualità e coraggio, l'intenzione è di renderli pronti per la prima squadra" Il Milan è negli Stati Uniti, dove tra poche ore giocherà la prima partita del suo tour americano contro il Manchester City. (Milan News)

Milan Futuro, Fonseca promuove il progetto: « passo in avanti del club, io lo userò così». Le sue parole MILAN FUTURO – «Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L’Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. (Milan News 24)

Non conosco un giocatore che qui non è felice, qui devi solo concentrarti sul calcio. Vogliamo solo renderlo felice, così renderà al meglio. (fcinter1908)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre questa mattina con le parole in conferenza stampa di Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha parlato da News York alla vigilia dell'amichevole contro il Manchester City. (Milan News)

Il Milan inizia a scaldare i motori in vista della prossima stagione. I Rossoneri, che stanno lavorando sul mercato per rinforzare l'organico, sono sbarcati in queste ore negli Stati Uniti (Spazio Milan)

E questa alternanza continua ha tolto molte certezze ai fantallenatori. Nessuna via di mezzo: nella Serie A 2023-24 il Milan ha fatto gioire (o imprecare) moltissimo al fantacalcio, perché è stata una squadra capace di regalare molti bonus ai propri giocatori, ma anche a quelli avversari. (La Gazzetta dello Sport)