Spari in strada a Roma, chi è il 28enne fermato e poi rilasciato per l'omicidio di Valentina Ciurleo
Video suggerito A cura di Enrico Tata 7 Valentina Ciurleo è stata colpita da un proiettile di pistola mentre viaggiava a bordo di una Smart in via della Riserva Nuova, periferia Sud Est di Roma. I colpi sono stati sparati da un 28enne a bordo di una Fiat 500, il cui vero obiettivo era il conducente di una Golf. Il giovane è stato fermato nella serata di ieri con l'accusa di omicidio. Stando a quanto riportano le forze dell'ordine, il ragazzo non è sottoposto a fermo, ma è ancora indagato. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La Questura ha reso noto che «nel corso della nottata sono emerse evidenze investigative che hanno indotto a soprassedere all'adozione di provvedimenti restrittivi immediati a carico del 28enne, tuttora indagato». (ilmessaggero.it)
Il forno, il bar e il minimarket sulla via dedicata a Albert Luthuli, capo politico zulù, hanno le grate di ferro a proteggere i negozi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il 28enne Dante Spinelli rimane indagato a piede libero. L'81enne raggiunta da un colpo partito da un'auto in corsa (LAPRESSE)
I poliziotti della squadra mobile di Roma, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, hanno fermato un ventottenne che è sospettato di aver esploso in via della Riserva Nuova diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha centrato l'anziana. (Zoom24.it)
L'uomo di etnia sinti non è più sottoposto a fermo, ma risulta comunque indagato per l'omicidio della donna, uccisa da un colpo di pistola in via Prenestina a Roma. Proseguono intanto le indagini della Squadra mobile, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Sky Tg24 )
«Ho visto la Smart contro il muro, aveva il lunotto posteriore infranto, una donna urlava e chiedeva aiuto. È stato orribile, qui ormai non si vive più, abbiamo paura». (Corriere Roma)