TORTONA, DE RAFFAELE: "CERCHEREMO DI DIVERTIRE IL PUBBLICO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basket ora per ora Così coach Walter De Raffaele in vista del primo impegno di Tortona contro Cremona: “Impossibile pensare di poter essere già al massimo da parte nostra, mentalmente è stato un buon precampionato, ma credo che questa squadra abbia bisogno di tempo per conoscersi e crescere. Naturalmente si tratta della prima di campionato, davanti al nostro pubblico, quindi cercheremo di giocare una partita di grande energia, di far divertire il pubblico e provare a portare a casa la vittoria, che speriamo possa essere l’inizio di un percorso il più lungo possibile. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Tortona scappa definitivamente negli ultimi cinque minuti di una partita in cui non è mai andata sotto nel punteggio e nella quale ha provato ad andare in fuga almeno un paio di volte raggiungendo la doppia cifra di vantaggio, sempre rintuzzate in breve tempo dagli ospiti cremonesi dell’ex Demis Cavina, restati in scia per oltre tre quarti di tempo e con un paio di possibilità di mettere la testa avanti nel corso della terza frazione. (Tuttosport)
Il big-man francese scrive 23 punti (career-high in Serie A) con 4 schiacciate, 8 falli subiti, 9 rimbalzi e 4 stoppate per un mastodontico 40 di valutazione (altro massimo in carriera), spadroneggiando sin dalla palla a due in un verniciato trasformato nel suo personalissimo ufficio. (Eurosport IT)
La Bertram Derthona incassa subito i primi 2 punti in classifica al primo tentativo. Al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato i padroni di casa bianconeri battono la Vanoli Cremona per 80-68 nella prima giornata della Serie A Unipol 2024/25. (Pianetabasket.com)
Ismael Kamagate foto di Degaspari/Ciamillo (Pianetabasket.com)
La Vanoli lotta, gioca alla pari ma Tortona attualmente ha qualcosa in più (anzi qualcuno) e si porta a casa i primi due punti della stagione (80-68). (La Provincia di Cremona e Crema)
BERTRAM YACHTS DERTHONA-VANOLI CREMONA 80-68(27-24; 18-13; 17-22; 18-9)TORTONA: Vital 16, Kuhse 13, Candi ne, Denegri 2, Strautins 10, Baldasso 7, Kamagate 23, Biligha 2, Severini 3, Weems 4, Zerini, Farias ne. (La Stampa)