TORTONA, DE RAFFAELE: "CERCHEREMO DI DIVERTIRE IL PUBBLICO"

TORTONA, DE RAFFAELE: CERCHEREMO DI DIVERTIRE IL PUBBLICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Così coach Walter De Raffaele in vista del primo impegno di Tortona contro Cremona: “Impossibile pensare di poter essere già al massimo da parte nostra, mentalmente è stato un buon precampionato, ma credo che questa squadra abbia bisogno di tempo per conoscersi e crescere. Naturalmente si tratta della prima di campionato, davanti al nostro pubblico, quindi cercheremo di giocare una partita di grande energia, di far divertire il pubblico e provare a portare a casa la vittoria, che speriamo possa essere l’inizio di un percorso il più lungo possibile. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La domenica pomeriggio della 1ª giornata della Serie A Unipol 2024/25 si apre al Palaenergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato con la sfida tra Bertram Derthona Tortona e Vanoli Basket Cremona. Dove vederla: domenica 29 settembre 2024 ore 17.00, DAZN. (Pianetabasket.com)

Per il debutto per la quarta volta nella sua storia nel massimo torneo italiano, la squadra bianconera ospita la Vanoli Cremona nella sfida della 1ª giornata in programma domani, domenica 29 settembre , alle ore 17 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato . (Tuttosport)

BERTRAM YACHTS DERTHONA-VANOLI CREMONA 80-68(27-24; 18-13; 17-22; 18-9)TORTONA: Vital 16, Kuhse 13, Candi ne, Denegri 2, Strautins 10, Baldasso 7, Kamagate 23, Biligha 2, Severini 3, Weems 4, Zerini, Farias ne. (La Stampa)

Biligha: "Cavina preparatissimo, mai sottovalutare Cremona"

“Una vittoria molto importante dopo una gara dura come sapevamo sarebbe stata e come saranno tutte le gare come si è visto dai risultati di questa prima giornata”, è il commento di coach De Raffaele. “Oltretutto l’esordio porta sempre dietro emozioni, ancora poca conoscenza dei compagni, quindi tante cose su cui lavorare. (Sport Mediaset)

La Vanoli lotta, gioca alla pari ma Tortona attualmente ha qualcosa in più (anzi qualcuno) e si porta a casa i primi due punti della stagione (80-68). (La Provincia di Cremona e Crema)

BASKET Tortona è pronta a ricominciare. Lo farà anche da Paul Biligha, una delle novità della nuova stagione dopo l'esperienza di Trento con la Dolomiti Energia. Il centro è pronto a mettere la sua lunga esperienza al servizio di coach De Raffaele, che ha espresso più volte la sua felicità per il suo ingaggio e per il roster allestito. (Sport Mediaset)