Atalanta, Gasperini e Lookman in lizza ai Globe Soccer Awards
Ci saranno anche Atalanta, Lookman e Gasperini fra i candidati delle rispettive categorie di Globe Soccer Awards, riconoscimenti del calcio mondiale che saranno assegnati oggi a Dubai per la quindicesima volta. All’interno dell’Atlantis The Palm, situato all’interno del Palm Jumeirah, ci saranno volti come Cristiano Ronaldo, Jude Bellingham, Thibaut Courtois, Lamine Yamal e Alessandro Del Piero, mentre alle 17 italiane (le 20 locali) prenderà il via il gala con le premiazioni e anche i nerazzurri cercheranno di portare a casa qualche altro riconoscimento in questo 2023 da incorniciare. (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jude Bellingham nel 2024 non solo ha portato a casa numerosi trofei con il Real Madrid, ma ha anche rafforzato il ruolo da leader con la nazionale inglese. Le sue prestazioni combinate a gol e assist lo hanno reso un giocatore fondamentale in ogni competizione. (Tutto Napoli)
Tanta Inter oggi ai Globe Soccer Awards, manifestazione ideata da Tommaso Bendoni e organizzata con il supporto del Dubai Sports Council. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i campioni d'Italia e l'Atalanta sono in gara per il premio come "miglior squadra maschile", riconoscimento che però probabilmente andrà al Real campione d'Europa. (Fcinternews.it)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Nella suggestiva location dell'Atlantis, The Palm, situato all'interno del Palm Jumeirah, sono stati assegnati i premi del Globe Soccer Awards (OneFootball - Italiano)
Nel 2024, Vinícius Júnior ha avuto un anno straordinario con il Real Madrid, contribuendo significativamente ai successi del club e ottenendo riconoscimenti individuali di grande prestigio. Nell'ultimo anno solare ha ottenuto cinque trofei di squadra e due riconoscimenti individuali: il 'The Best FIFA Men's Player 2024' (diventando il primo brasiliano a ricevere questo riconoscimento nella sua attuale denominazione) e l'inserimento dell'XI dell'Anno dell'IFFHS. A questi se ne aggiunge un altro, prestigiosissimo: Vinicius ha vinto il premio di miglior giocatore ai 'Globe Soccer Awards 2024' e anche quello di miglior attaccante. (Milan News)
Lo ha detto Cristiano Ronaldo sul palco di Dubai ai Globe Soccer Awards dopo aver ricevuto il premio speciale 'top goal scorer of all time' dedicato al miglior marcatore di tutti i tempi. "Vinicius avrebbe meritato il Pallone d'Oro, non è stata una decisione equa a mio avviso. (Sport Mediaset)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)