Gudmundsson: il Genoa deve rispondere alla seconda offerta viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. Il Genoa potrebbe accettare l’offerta della Viola per Gudmundsson, ma potrebbe anche chiedere un leggero rialzo alla società toscana con una controfferta. (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Arrivata l'ufficialità della cessione del talento argentino al club francese, ecco il comunicato del club. In casa Inter ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il titolo di Campioni d'Italia. (Spazio Inter)

Il comunicato – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentin Carboni al Marsiglia. Il calciatore argentino classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione”. (Europa Calcio)

Alghero. Un lavoro partecipato, che in questi anni ha raggiunto importanti risultati, sul quale l’Amministrazione continuerà ad investire con determinazione, nella convinzione che una città turistica è tanto più accogliente quanto più attenta al benessere di chi la vive e visita». (SARdies.it)

In questo senso la società sta Proseguono le operazioni di mercato in casa Inter, che sta cercando di cedere diversi giocatori ai margini del progetto. (Spazio Inter)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, la viola ha migliorato l’offerta presentata al grifone, arrivando a proporre 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Milan News 24)