Italia, Spalletti: "Fagioli calciatore forte. Chiesa? E' ancora dentro i nostri pensieri"

Italia, Spalletti: Fagioli calciatore forte. Chiesa? E' ancora dentro i nostri pensieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Italia, Spalletti: "Fagioli calciatore forte. Chiesa? E' ancora dentro i nostri pensieri" Luciano Spalletti ha parlato a LaPresse di Nazionale e dei giocatori che potranno essere più importanti in futuro, a partire da Fagioli e Ricci: "Dobbiamo andare alla ricerca di quei calciatori lì, perché sono calciatori forti che però sono strutturati e che ormai hanno fatto vedere che quello è il loro timbro, il loro marchio di fabbrica. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TMW - Samaden: "La Juventus dimostra che con le seconde squadre si rientra degli investimenti" - Leggi la notizia, CLICCA ! Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti ha riconsegnato a Napoli la celebre Fiat Panda dello Scudetto vinto in Campania, portandola in dono ai bambini ricoverati al presidio ospedaliero Santobono. (TUTTO mercato WEB)

Convocati Italia – Luciano Spalletti ha fatto ritorno a Napoli. Il Ct dell’Italia ieri era al Maradona per Napoli-Monza, mentre in giornata è stato presente all’Ospedale Santobono per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto. (FantaMaster)

Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…»

Intercettato dai giornalisti, il ct della Nazionale ha fatto il punto sui giovani dell'Italia e su quando avranno spazio nel suo XI. (Eurosport IT)

CHIESA E POLITANO - "Noi abbiamo deciso di ringiovanire la squadra ma loro due hanno una età accessibile e sono nei nostri pensieri. Margine dell'evento, Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da CalcioNapoli24. (ilBianconero)

Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…». Le dichiarazioni del ct Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’ex Juve Federico Chiesa. (Juventus News 24)