Italia, Spalletti: "Fagioli calciatore forte. Chiesa? E' ancora dentro i nostri pensieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Italia, Spalletti: "Fagioli calciatore forte. Chiesa? E' ancora dentro i nostri pensieri" Luciano Spalletti ha parlato a LaPresse di Nazionale e dei giocatori che potranno essere più importanti in futuro, a partire da Fagioli e Ricci: "Dobbiamo andare alla ricerca di quei calciatori lì, perché sono calciatori forti che però sono strutturati e che ormai hanno fatto vedere che quello è il loro timbro, il loro marchio di fabbrica. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – Tutti si sono accorti di Niccolò Pisilli. (Pagine Romaniste)

Prima il gol vittoria contro il Venezia e poi la pre-convocazione di Luciano Spalletti per i prossimi impegni con la Nazionale: che settimana per il baby gioiello della Roma Niccolò Pisilli! Sulla chiamata del Ct al classe 2004, Angelo Mangiante ha rivelato un curioso retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

"Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? (Firenze Viola)

Gabbia Milan, la telefonata non lascia dubbi! Luciano Spalletti pronto a convocare il difensore ad ottobre. Ultime L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti. (Milan News 24)

Politano convocato in Nazionale? Spalletti annuncia: "E' nei miei pensieri" (Tutto Napoli)