Uomo ucciso in strada alla Duchesca al culmine di una lite. Nel 2022 era sfuggito a un agguato

Altri dettagli:
Migranti

Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato ucciso in strada nel pomeriggio a Napoli. L’omicidio è avvenuto in Vico VII Duchesca, vicino alla stazione centrale, sembra al culmine di una lite. Procopio, noto per piccoli precedenti, nel 2022 era sfuggito a un agguato. Oggi pomeriggio è stato raggiunto da almeno quattro colpi di arma da fuoco. Sul posto è intervenuta la Polizia. (La Repubblica)

Su altre testate

Gli spari in strada e la vittima che resta sull'asfalto sotto gli occhi del figlio di 11 anni. Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato freddato a colpi di pistola nel pomeriggio del 30 settembre a Napoli (Today.it)

In pieno giorno, a pochi passi da piazza Garibaldi, tra migliaia di passanti che ogni giorno affollano la zona, ma soprattutto dinanzi al figlio di 11 anni. Vari colpi di pistola sparati per raggiungere Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. (Videonola)

Gli hanno sparato in pieno centro, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, in mezzo alla folla. La vittime, Luigi Procopio, è stata raggiunta da diversi proiettili mentre si trovava in strada in compagnia del figlio minorenne. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio a Napoli, la vittima era col figlio di 11 anni

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Hanno preso la mira e hanno fatto fuoco, puntando alla sagoma del più grande. Non hanno esitato di fronte alla presenza di un bambino. (ilmattino.it)

Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest'ambito. È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. (Il Messaggero Veneto)