DA ZERO A DIECI - ZERO CANCELLATO, ATTENTI, C’È IL DIECI

DA ZERO A DIECI - ZERO CANCELLATO, ATTENTI, C’È IL DIECI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Una bella vittoria, non una grande vittoria, se vedi il 9-2 del Bayern quella è' una grande vittoria, però era importante partire bene, con un avversario con qualche assenza è sicuramente non morbido. La Juventus ha fatto suo, vedendo il recente passato non era affatto scontato, la prestazione e' stata buona possiamo essere soddisfatti. ZERO - al numero che scompare, l'errore finale vede il primo gol subito in stagione, lo zero si cancella, meglio adesso che sabato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Serata da ricordare per la Juve , che all'esordio nel nuovo format della Champions League vince per 3-1 contro il Psv Eindhoven . Una gara quasi a senso unico per i bianconeri, che tramortiscono i campioni d'Olanda in carica e regalano il primo sorriso europeo a Thiago Motta . (Tuttosport)

Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

Canzi: «VINCERE aiuta a vincere, abbiamo fatto il 30% di quello che dovevamo fare. Oggi l’abbiamo vinta COSÌ. Su Cascarino e Beccari…»

Una gara quasi a senso unico per i bianconeri, che tramortiscono i campioni d'Olanda in carica e regalano il primo sorriso europeo a Thiago Motta . Serata da ricordare per la Juve , che all'esordio nel nuovo format della Champions League vince per 3-1 contro il Psv Eindhoven . (Tuttosport)

SERATA BELLA- «Non avevo mai avuto la fortuna di essere in Champions League. Potrebbe essere una delle soddisfazioni più belle». Le parole di mister Canzi dopo la vittoria della Juventus Women contro il PSG: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa (Juventus News 24)