“La aspettiamo in caserma”, raffica di chiamate da finti rappresentanti delle Forze dell’ordine: è una truffa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ultime ore sono diverse le chiamate giunte alle Forze dell’ordine, da parte di cittadini, residenti nel territorio compreso tra Frosinone, Ceccano e zone limitrofe, i quali segnalano di aver ricevuto delle telefonate in cui venivano invitati a presentarsi presso le caserme dei Carabinieri o i commissariati di Polizia per la notifica di atti importanti o per emergenze in corso. Il sospetto delle Forze dell’ordine è che si tratti di malintenzionati, o meglio ladri, il cui scopo sarebbe quello di far uscire di casa le famiglie contattate per poi intrufolarsi nelle abitazioni ed agire indisturbati. (Frosinone News)
Su altri giornali
Il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascon, ha annunciato che chiederà che venga rivista la condanna per Lyle ed Erik Menendez, condannati all'ergastolo senza possibilità di libertà vigilata per l'omicidio premeditato dei loro genitori nel 1989. (ilmessaggero.it)
Los Angeles, 25 ottobre 2024 – La procura di Los Angeles apre la strada a una possibile liberazione condizionale dei fratelli Menendez. Un caso tornato alla luce grazie alla serie Netflix ‘Monsters’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ora, dopo 35 anni di carcere, potrebbero ottenere la libertà condizionata. Arriva la svolta sul caso dei fratelli Menendez, i due americani che nel 1989 hanno ucciso i genitori. (La Sentinella del Canavese)
I due fratelli Erik e Lyle stanno scontando l'ergastolo per l'omicidio dei loro genitori oltre 30 anni fa (LAPRESSE)
VALMONTONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro hanno arrestato due uomini entrambi 30enni di nazionalità cilena, senza fissa dimora, gravemente indiziati di furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno di un’attività commerciale presente nell’outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)
Il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascon, ha annunciato che chiederà che venga rivista la condanna per Lyle ed Erik Menendez, condannati all'ergastolo senza possibilità di libertà vigilata per l'omicidio premeditato dei loro genitori nel 1989. (ilgazzettino.it)