Sportmediaset - Dybala lascia la Roma a gennaio? Una squadra pronta al blitz per l'ex Juventus

Rimasto nella Capitale ma le difficoltà della squadra in questo inizio stagione, oltre agli ormai atavici problemi fisici del classe 1993, potrebbero portare alla separazione. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la società che sarebbe pronta ad architettare un blitz già n (ilBianconero)

Su altre fonti

Missione Dybala. Secondo quanto scrive il portale turco fotomac.com, alcuni dirigenti del Galatasaray voleranno in Italia nei prossimi giorni per incontrare la Roma e capire se ci sono le condizioni per acquistare la Joya. (Voce Giallo Rossa)

La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile per la Roma, ma fonti turche vanno oltre: in Turchia i principali media infatti parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (CalcioNapoli24)

ROMA DYBALA GALATASARAY – Per Paulo Dybala sarà una sosta per le nazionali molto movimentata. Il portale turco fotomac.com riporta un interessamento forte del Galatasaray per la Joya, con degli incontri che potrebbero avvenire già nei prossimi giorni. (RomaNews)

Dalla Turchia, il Galatasaray vuole Dybala: la situazione

Dybala può essere un uomo mercato anche con uno stipendio da oltre 10 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Secondo le indiscrezioni del portale Fotomac, infatti, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma. Il contratto dell’argentino scade al termine della stagione, con una clausola di rinnovo in ballo, ma già nei mesi scorsi Dybala si era informato con Icardi riguardo il Galatasaray che da tempo ha messo l’argentino nel mirino. (Giallorossi.net)

Come riportato da fotomac.com.tr, una delegazione del club turco sarebbe in arrivo in Italia nei prossimi giorni per discutere con la Roma. Il contratto dell’attaccante argentino scade alla fine di questa stagione, anche se è prevista una clausola per il rinnovo. (Siamo la Roma)