Anne Douglas, morta a 102 la vedova del mitico Kirk

Kirk Douglas, una delle ultime superstar dell'età d'oro del cinema di Hollywood rinomata per le sue interpretazioni in 'Spartacus' e 'Orizzonti di glorià, ha mantenuto poi quella promessa nel 2004 per il loro 50mo anniversario.

Anne Douglas è nata Hannelore Marx ad Hannover, in Germania, il 23 aprile 1919.

La loro famiglia comprendeva anche altri due figli, Michael e Joel, figli del primo matrimonio di Kirk Douglas. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michael Douglas le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". Hollywood: papà Kirk spegne 100 candeline, Michael Douglas lo festeggia. (la Repubblica)

È morta a 102 anni Anne Douglas, produttrice, filantropa e vedova di Kirk Douglas. Il marito Kirk ha catturato al meglio la tenacia della moglie quando ha detto: “Anne è altruista, compassionevole e leale (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Grande Filantropa, produttrice cinematografica e attrice, è diventata famosa anche per il lunghissimo matrimonio con l’indimenticata star di Hollywood Kirk Douglas. All’età di 102 anni è morta la vedova dell’indimenticato divo di Hollywood, Kirk Douglas. (Bigodino.it)

Anne è morta pochi giorni dopo aver compiuto 102 anni Kirk Douglas, aveva sposato la produttrice Anne nel 1954 e hanno avuto due figli insieme. (Adnkronos)

Vedova di, con cui è stata sposata per 65 anni fino alla morte del grande attore l’anno scorso, Anne Douglas si è spenta ieri nella sua casa a Beverly Hills. Ci ha sempre permesso di tirare fuori il meglio di noi, specialmente in mio padre. (BadTaste.it)

Con Kirk aveva avuto due figli, Peter, che oggi ha 65 anni, ed Eric, che invece è scomparso nel 2004 a soli 46 anni. Michael Douglas, 76 anni, era molto legato alla donna, anche se non era sua madre. (Gossip News)