Paul Teal: la fidanzata Emilia Torello rivela dettagli sulla causa della morte dell'attore, scomparso a soli 35 anni
Molti colleghi di Paul Teal hanno espresso il loro dolore per la perdita, ricordando il suo talento e la sua gentilezza Paul Teal, noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo nella settima stagione di One Tree Hill, è scomparso all’età di 35 anni dopo una coraggiosa lotta contro un cancro al pancreas neuroendocrino in stadio 4. La notizia è stata confermata dalla sua compagna Emilia Torello, che ha condiviso un toccante messaggio sui social, ricordando l’attore come un uomo straordinariamente talentuoso e dedito. (Cinematographe.it)
Su altri media
«Sono davvero triste, stavamo riguardando un episodio di One Tree Hill nel podcast Drama Queens ed era davvero talentuoso», ha detto l'attrice Sophia Bush, che in One Tree Hill ha prestato il ruolo a Brooke Davis lasciando poi la parola alla collega Bethany Joy Lenz, Haley James Scott nella serie ma che ha recitato con Paul Teal anche a teatro, ricordandolo come una persona dotata di grande umorismo. (Vanity Fair Italia)
Con un post su Instagram la fidanzata gli ha reso omaggio con uno straziante messaggio. (Fanpage.it)
Il 15 novembre scorso il cancro si è portato via Paul Teal ad appena 35 anni e, a distanza di giorni, la fidanzata non riesce ancora a darsi pace. «Paul, sei stato la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro - ha scritto infatti Emilia Torello in uno struggente post su Instagram, a corredo di una foto in cui bacia teneramente l’attore - . (Corriere della Sera)
Paul Teal, conosciuto per il ruolo di Josh Avery nella settima stagione di One Tree Hill, è scomparso il 15 novembre nella Carolina del Nord dopo una battaglia di sette mesi contro un tumore neuroendocrino al pancreas al quarto stadio, ha confermato il suo portavoce. (ilgazzettino.it)
La tragica notizia è arrivata ai media americani soltanto nelle ultime ore, ed è stata confermata dalla diffusione di un post Instagram da parte della fidanzata. Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. (Sentieri Selvaggi)
Teal ha lavorato sul grande schermo nel film Acque profonde (2022), diretto da Adrian Lyne, con Ben Affleck e Ana de Armas, e aveva recitato nel film in uscita Lilly di Rachel Feldman con Patricia Clarkson. (la Repubblica)