CARDINALE, FURLANI E IBRAHIMOVIC: PAROLE E ZERO RISULTATI. BASTA ‼️ MILAN IN FIAMME (o on fire)

CARDINALE, FURLANI E IBRAHIMOVIC: PAROLE E ZERO RISULTATI. BASTA ‼️ MILAN IN FIAMME (o on fire)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico Milan in fiamme dopo il pareggio contro la Lazio? Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, tante parole ma pochi risultati. Il nostro Stefano Bressi, nel video qui sotto, parla di quanto successo all'Olimpico ieri. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. (Pianeta Milan)

Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 09:28) Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. Ora serve l'intervento della società, anche se Ibra è in vacanza (Il Milanista)

MN - Ravezzani: "Ibra avrebbe dovuto avvertire Fonseca dei rischi dell'esclusione di Theo e Leao"

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. (Il Milanista)

Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)

Ravezzani: "Ibra avrebbe dovuto avvertire Fonseca dei rischi dell'esclusione di Theo e Leao" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. (Milan News)