CARDINALE, FURLANI E IBRAHIMOVIC: PAROLE E ZERO RISULTATI. BASTA ‼️ MILAN IN FIAMME (o on fire)
Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico Milan in fiamme dopo il pareggio contro la Lazio? Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, tante parole ma pochi risultati. Il nostro Stefano Bressi, nel video qui sotto, parla di quanto successo all'Olimpico ieri. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. (Il Milanista)
Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. (Milan News)
L’ex calciatore ha riservato una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. La leggenda del calcio lo ha messo sullo stesso piano di Mbappé e Haaland. (Spazio Inter)
SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)
Nessuna vacanza per l’ex centravanti svedese ma un impegno professionale già fissato da tempo e ben prima del suo ritorno come dirigente nel club di via Aldo Rossi. Ibrahimovic-Milan, nessuna vacanza dietro l’assenza dello svedese all’Olimpico: impegno già preso prima di tornare in rossonero (Milan News 24)
Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)