CARDINALE, FURLANI E IBRAHIMOVIC: PAROLE E ZERO RISULTATI. BASTA ‼️ MILAN IN FIAMME (o on fire)

Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico Milan in fiamme dopo il pareggio contro la Lazio? Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, tante parole ma pochi risultati. Il nostro Stefano Bressi, nel video qui sotto, parla di quanto successo all'Olimpico ieri. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan di Fonseca fatica a decollare e dopo il 2-2 in casa della Lazio è partito il processo al tecnico. Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato così il momento di difficoltà milanista partendo dai casi Leao e Theo Hernandez, rimasti fuori inizialmente dall'undici: "Dopo la prova di Parma, con il francese a rallentatore sui due gol subiti e il portoghese abulico già dal riscaldamento iniziale, la scelta di lasciarli a riflettere in panchina ci poteva stare" scrive Ordine che poi aggiunge "È possibile che sulla clamorosa decisione di escluderli dallo schieramento di partenza (“non è una punizione” la premessa inziale di Fonseca) abbia influito anche il parere di Zlatan". (TUTTO mercato WEB)

Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 09:28) Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. Ora serve l'intervento della società, anche se Ibra è in vacanza (Il Milanista)

Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha criticato molto il Milan sia sui social che su YouTube. Al centro Ibrahimovic, Fonseca e il caso Leao e Theo Hernandez. Per quanto riguardo il francese, Ravezzani ha commentato e criticato le sue parole nel post partita a Milan TV. (Pianeta Milan)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è rientrato anche il caso relativo all’assenza di Zlatan Ibrahimovic all’Olimpico per Lazio-Milan, fatto che aveva suscitato polemiche e commenti non propriamente edificanti. (Milan News 24)

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic (Pianeta Milan)