Rigore ed espulsione, Napoli favorito? Sentenza in diretta di Cesari

Rigore ed espulsione, Napoli favorito? Sentenza in diretta di Cesari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Palermo, dubbi su un rigore a favore degli ospiti: arriva il commento di Graziano Cesari, ex arbitro. Il match tra Napoli e Palermo è stato caratterizzato da diversi episodi che sono stati verificati dall’ex arbitro Graziano Cesari, ora opinionista negli studi Mediaset. Nonostante il 5-0 secco da parte degli azzurri, quest’ultimi, in un momento della gara, hanno rischiato di vedersi accorciare le distanze su un pallone vacante, non controllato in area di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L'esterno di Barra ha giocato un ottimo match, senza subire particolari pressioni dalla fascia sinistra dei rosanero. Il classe '95 ha suonato la carica su Instagram, pubblicando un post con la seguente intestazione: "Non esistono alibi al lavoro costante, è solo una questione di scelta". (CalcioNapoli1926.it)

Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Il tecnico: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile in campionato" (Livesicilia.it)

Napoli, Raspadori: "Stiamo costruendo una mentalità vincente. Possiamo fare meglio"

La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. Cinque gol (due di Ngonge, poi Juan Jesus, Neres, McTominay) spazzano via ogni dubbio: ci sono gli ottavi di Coppa Italia e c’è il Napoli due. (Corriere della Sera)

Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... Il mister ci dà tante soluzioni. (Virgilio)

Larga vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia ieri sera al Maradona. Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. (Fcinternews.it)