Rigore ed espulsione, Napoli favorito? Sentenza in diretta di Cesari

Napoli-Palermo, dubbi su un rigore a favore degli ospiti: arriva il commento di Graziano Cesari, ex arbitro. Il match tra Napoli e Palermo è stato caratterizzato da diversi episodi che sono stati verificati dall’ex arbitro Graziano Cesari, ora opinionista negli studi Mediaset. Nonostante il 5-0 secco da parte degli azzurri, quest’ultimi, in un momento della gara, hanno rischiato di vedersi accorciare le distanze su un pallone vacante, non controllato in area di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)

Lo ha detto l'esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi, ai microfoni di Radio Crc, al termine del match di Coppa Italia vinto 5-0 dai campani contro il Palermo nei sedicesimi di finale. "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)

Napoli, Raspadori: "Stiamo costruendo una mentalità vincente. Possiamo fare meglio"

Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. Solo a Torino, poi, non ha trovato la via del goal. Gli azzurri in 7 gare ufficiali ha trovato la massima espressione del gioco del calcio con ben 10 calciatori diversi. (Terzo Tempo Napoli)

Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)

A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)