Antonia Lopez, i risultati dell’autopsia sulla ragazza uccisa per errore: fatale un colpo al torace

Antonia Lopez, i risultati dell’autopsia sulla ragazza uccisa per errore: fatale un colpo al torace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

È stato un solo colpo a uccidere Antonia Lopez, la 19enne di Bari morta la notte tra sabato e domenica all’interno della discoteca 'Bahià di Molfetta (Bari). Il proiettile l’ha colpita al torace recidendole i grandi vasi e procurandole un’emorragia che ne ha causato la morte in pochi minuti. È quanto emerso dall’autopsia svolta oggi dal medico legale Sara Sablone. L’esame, al quale non hanno partecipato consulenti di parte, è durato circa tre ore. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. (TeleRama News)

Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 19enne è rimasta vittima di una sparatoria sabato sera in un locale di Molfetta. (Fanpage.it)

Omicidio al Bahia, oggi l'interrogatorio di Lavopa e l'autopsia su Lopez

Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. (TarantoBuonaSera.it)

Il giudice, al termine dell’udienza di convalida del fermo svoltasi questa mattina in carcere a Bari, ha anche riconosciuto l’aggravante mafiosa, come chiesto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. (Telebari)

Se i Carabinieri hanno individuato il presunto esecutore materiale del delitto di Antonia Lopez, la 19enne ammazzata nel Bahia Beach di Molfetta, per chiudere il cerchio occorre individuare i complici di Michele Lavopa. (MolfettaViva)