Antonia Lopez, i risultati dell’autopsia sulla ragazza uccisa per errore: fatale un colpo al torace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

È stato un solo colpo a uccidere Antonia Lopez, la 19enne di Bari morta la notte tra sabato e domenica all’interno della discoteca 'Bahià di Molfetta (Bari). Il proiettile l’ha colpita al torace recidendole i grandi vasi e procurandole un’emorragia che ne ha causato la morte in pochi minuti. È quanto emerso dall’autopsia svolta oggi dal medico legale Sara Sablone. L’esame, al quale non hanno partecipato consulenti di parte, è durato circa tre ore. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (CremonaOggi)

Il gip di Bari Francesco Vittorio Rinaldi ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio della 19enne Antonia Lopez e del tentato omicidio di quattro ragazzi, tra cui Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia. (Telebari)

Secondo le prime indagini, i malviventi sarebbero entrati forzando una finestra sul retro del locale, situato in contrada Torre Rotonda. (TarantoBuonaSera.it)

Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)

Leggi tutta la notizia Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. (Virgilio)

Ma sono indagati altri tre giovani che lo avrebbero aiutato nelle fasi successive del delitto. Ha confessato di essere stato lui a sparare durante una rissa culminata in una sparatoria costata la vita alla 21enne. (Corriere della Sera)