Mantova, scende dallo scuolabus e viene investita: grave una 15enne
I punti chiave L'incidente Notizia in aggiornamento Grave incidente stradale a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una ragazzina di 15 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada, subito dopo essere scesa dallo scuolabus. La giovane versa in gravi condizioni. Alla guida della vettura ci sarebbe stata una donna di 26 anni. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica del drammatico impatto. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
A stringersi attorno alla famiglia della studentessa sono in tanti. San Benedetto Po (Mantova) – Un’intera provincia piange Giorgia Coraini, la ragazza di 15 anni morta martedì pomeriggio investita da un’auto a San Benedetto Po. (IL GIORNO)
Le condizioni della giovane, Giorgia Coraini, sono apparse subito gravissime, tanto da essere trasportata in elisoccorso a Parma. (Gazzetta di Reggio)
San Benedetto Po (Mantova), 12 novembre 2024 – L’incubo di ogni genitore, sotto le finestre di casa, di ritorno da scuola. (IL GIORNO)
Non appena poteva, era allo stadio Martelli per seguire il Mantova insieme al papà Cristian e allo zio Gabriele, che le avevano trasmesso la passione di famiglia per i colori biancorossi: era una grande appassionata di calcio Giorgia Coraini, la 15enne di San Benedetto Po (nel Mantovano) morta ieri dopo essere stata travolta da un’auto mentre tornava a casa da scuola, e tra i moltissimi messaggi … (La Repubblica)
Una famiglia attiva e molto conosciuta, quella di Giorgia: tanti in queste ore hanno fatto sentire la propria vicinanza al papà Cristian e alla mamma Benedetta. IL CORDOGLIO DEI TIFOSI DEL MANTOVA, AMICI DI PAPÀ CRISTIAN: ANNULLATA LA FESTA DEI DIFFIDATI (Mantovauno.it)
L'automobilista di 26 anni è stata sottoposta all'alcoltest, risultato negativo. (Fanpage.it)