Bormio, il direttore di gara Waldner contro le Federazioni: “Raggiunti i limiti sui materiali”
“Stiamo arrivando al limite o lo abbiamo già superato, per quanto riguarda la sicurezza. Qui a Bormio il comitato organizzatore ha fatto un super lavoro: attorno alla “Stelvio” ci sono 20 chilometri di barriere e reti di protezione. Lo standard di sicurezza della “Stelvio” è altissimo”. Eppure Markus Waldner, race director Fis per le gare di Coppa del mondo maschile, ha molte cose da aggiungere, sottolineare, criticare. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel bel mezzo dell’ultima giornata di Serie A per quanto riguarda l’anno solare 2024, è arrivata la notizia di un trasferimento tanto atteso nel mercato interno del nostro campionato. In una serata dove gli occhi di tutti erano sul big match tra Lazio Atalanta, varie testate hanno riportato la notizia del passaggio del calciatore da una squadra all’altra con tanto di cifre e formula utilizzata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo sciatore francese Cipryen Sarrazin è ricoverato in terapia intensiva dopo una brutta caduta durante la prova di discesa libera di coppa del Mondo a Bormio e verrà operato in serata. Lo fa sapere la Federazione sci francese, precisando che la decisione e' stata presa "a seguito di ulteriori accertamenti e dell'evolversi dell'esame clinico", e in "accordo con i chirurghi italiani". (Sky Sport)
Il discesista francese Cipryen Sarrazin è caduto rovinosamente dopo un salto nella seconda prova cronometrata in vista della discesa di coppa del mondo di domani, sulla massacrante pista Stelvio di Bormio (Tuttosport)
Si può tirare il primo sospiro di sollievo, riguardo le condizioni di Cyprien Sarrazin. (NEVEITALIA.IT)
Le immagini trasmesse da Tg1 della Rai mostrano la brutta caduta del francese Cyprien Sarrazin nel corso della seconda prova cronometrata della discesa libera di Bormio di Coppa del Mondo di sci alpino. (Corriere TV)
Sono stati immediati i soccorsi e il 30enne di Bormio è stato immediatamente trasportato all’Ospedale di Sondalo, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. (Il Faro online)