La Rai ferma “L’Altra Italia”: verso un nuovo format per il giornalista reggino Antonino Monteleone

“Giovedì 31 ottobre andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione “L’Altra Italia”. Nelle prossime settimane insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Direzione Marketing avvieremo delle riflessioni per realizzare una nuova trasmissione con un nuovo format e una collocazione in palinsesto più efficaci“. Lo rende noto la Direzione Approfondimento della Rai. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Ascolti flop, Rai chiude il programma di Antonino Monteleone Partito il 3 ottobre con uno share dell’l’1,8%, L’altra Italia ha visto i suoi ascolti scendere vertiginosamente fino allo 0,99%, un dato che ha portato alla decisione della chiusura. (Virgilio Notizie)

Il programma condotto dalla ex Iena Antonino Monteleone. E così ad un mese dal lancio in grande stile, di fronte ad ascolti sconcertanti la Rai cancella L'altra Italia. (Tiscali)

A renderlo noto è la Direzione Approfondimento. La Rai chiude 'L'Altra Italia', la trasmissione condotta da Antonino Monteleone. (Virgilio)

"L'Altra Italia" è già finita

Domani ci sarà l’ultima puntata. Lo rende noto la Direzione Approfondimento della Rai. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo è la direzione Approfondimento guidata da Paolo Corsini: "Nelle prossime settimane - si legge nella nota Rai - insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Direzione Marketing avvieremo delle riflessioni per realizzare una nuova trasmissione con un nuovo format e una collocazione in palinsesto più efficaci". (Liberoquotidiano.it)

Si chiude così il breve esperimento del programma di approfondimento che la Rai ha deciso di mettere in prime time sul secondo canale al giovedì. Succede così per L'Altra Italia, di cui domani andrà in onda l'ultima puntata. (il Giornale)