Ex Sampdoria, Simone Trimboli goleador a Mantova. Il post

Nella netta vittoria del Mantova contro il Frosinone è brillata la stella dell’ex Sampdoria, Simone Trimboli Vittoria netta ed importante del Mantova e batte un Frosinone sempre più fanalino di coda del campionato. A decidere la gara sono state le reti per i virgiliani di Bragantini, Aramu ed appunto quel Simone Trimboli che bene si ricordano dalle parti di Genova sponda Sampdoria. Un successo che stacca il Mantova dal treno di formazioni che vede compresa anche la Sampdoria, tre punti, dunque che hanno un sapore molto pesante per la compagine guidata in panchina da Davide Possanzini (ClubDoria46.it)

Su altri media

TABELLINO Alessandro Salines Lo sport come passione (AlessioPorcu.it)

Il Frosinone stecca la sfida salvezza con il Mantova, incassa tre gol in appena 45' e in un sol colpo precipita all'ultimo posto, inchiodato a 16 punti in condominio con il Cosenza. (ilmessaggero.it)

"I ragazzi sono contenti, ci mancava la vittoria che avremmo meritato nelle prestazioni precedenti. Oggi è arrivata, grazie a un po' di fortuna ma anche alla qualità che è venuta fuori oggi più che mai. (TUTTO mercato WEB)

Serie B. Venti minuti di grande Mantova. Frosinone steso già all’intervallo

Festa 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diversi frangenti della gara, con interventi prodigiosi che mantengono inviolata la port Risultato finale: Mantova-Frosinone 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Al 23' azione corale e in velocità del Mantova con Bragantini che da centro area beffa Cerofolini. Dopo lo scivolone con il Pisa i ragazzi di mister Possanzini sono tornati ad intascare l’intera posta in palio. (Giornale di Sicilia)

La sfida con i ciociari si è praticamente decisa nel primo tempo, quando i virgiliani, manovrieri ma anche molto concreti, hanno saputo firmare un tris nello spazio di venti minuti che ha spento le speranze dei gialloazzurri. (Quotidiano Sportivo)