Young Boys, che crisi: KO col Grasshoppers! Tra un mese c’è l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Niente da fare per lo Young Boys, che perde in casa contro il Grasshoppers per 1-0. Tra meno di un mese ospiterà l’Inter in Champions League. CRISI – Lo Young Boys non riesce ad uscire dalla crisi e perde in casa contro il Grasshoppers. La squadra, rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 23 ottobre, non fa punti rimanendo in coda alla classifica del campionato svizzero con appena sei punti dopo otto partite. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si è da poco conclusa la quarta giornata di Serie A Femminile. Nella cornice di Reggio Emilia, hanno giocato Sassuolo e Inter Women. Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani che ha un solo blackout a inizio ripresa. (Inter-News)

Lautaro Martinez è stato nominato miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Doppietta per il Toro che ha così trovato le prime reti stagionali. (Inter-News)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)

BentornaToro: Lautaro si sblocca e l'Inter vince, i nerazzurri sbancano per 3-2 il campo dell'Udinese

I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)

Primo match del sabato di Serie A, Udinese-Inter verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Udinese-Inter ha avuto Juan Luca Sacchi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del direttore di gara, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)