Genoa, i destini sono in gioco il 14
Oggi il Torino al Ferraris, ma la partita più importante in casa Genoa si giocherà sabato 14 dicembre: questa infatti la data in cui è stata convocata l'assemblea degli azionisti e gli ordini del giorno sono in grado di cambiare il futuro del club, alle prese con i gravi problemi finanziari della precedente controllante, la holding di Miami 777 Partners , e le cause e ulteriori problemi anche di A-Cap, la società creditrice di 777 che a sua volta si è trovata recentemente in difficoltà. (Tuttosport)
Su altre fonti
I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)
69' Nel Torino dentro Karamoh e Sosa per Adams e Vojvoda 78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti (Genova24.it)
Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)
TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)
Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Luigi Ferraris (Pianetagenoa1893.net)
Le scelte che farà domani il tecnico Vieira per affrontare il Torino, sono state svelate ieri in conferenza stampa.... (Torino Granata)