32 enne morto dissanguato, arrestata la fidanzata
Condividi questo articolo Pubblicità Ci sarebbero delle novità riguardo alla morte del 32enne nigeriano trovato recentemente senza vita in un appartamento di Schio (Vicenza). Al termine di un interrogatorio durato varie ore, i carabinieri hanno arrestato la fidanzata della vittima, anche lei di origine nigeriana. La Procura di Vicenza aveva inizialmente aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio a carico di ignoti. (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il ritrovamento del corpo, la fidanzata della vittima, anche lei nigeriana, è stata condotta dai carabinieri per essere interrogata. In seguito, la procura di Vicenza ha disposto il suo arresto con l’accusa di omicidio. (Oggi Treviso)
C'è una svolta nel delitto di Schio (provincia di Vicenza), dove Kelly Egbon, un giovane di 32 anni originario della Nigeria, è stato trovato senza vita nella notte del 6 gennaio rivolto in una pozza di sangue all'interno della propria abitazione. (Today.it)
Getting your Trinity Audio player ready... VENEZIA – È finita in carcere Enabuele Queen, la cittadina nigeriana residente a Catania e gravemente indiziata di omicidio pluriaggravato del connazionale Kelly Egbon, avvenuto a Schio, in provincia di Vicenza, due giorni fa: la donna è in stato di fermo, trasferita nella Casa circondariale di Verona Montorio, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip di Vicenza. (Dire)
Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). (Sky Tg24 )
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)